Settimana scorsa Natalya aveva sfidato l’attuale campionessa femminile di Raw Becky Lynch a un match di sottomissione per Summerslam, in modo tale da poterle dimostrare la superiorità della Sharpshooter rispetto alla Dis-arm-her. La ragazza si era poi però tirata indietro, senza far capire fino in fondo le sue intenzioni.

La WWE ha adesso confermato l’aggiunta della stipulazione speciale tramite i suoi canali social, ufficializzando quello che sarà il primo women’s submission match della storia di Summerslam. La sfidante si è espressa riguardo durante un’intervista con the Toronto Sun dicendo: “Non c’è dubbio che la dis-arm-her sia una mossa molto efficace, ma una volta che ti ho imprigionata nella sharpshooter potrei romperti la schiena, o le braccia, o tante altre cose”

“Si tratta di una sottomissione davvero pericolosa. Quella di Becky invece secondo me è efficace solo contro le braccia. Ci sono così tante parti del corpo che posso lavorare con la mia sharpshooter, quindi è tanto efficace quanto la dis-arm-her. Anzi, forse anche un po’ di più. Non avrò problemi a mettere Becky al tappeto. Non isserò bandiera bianca nel mio paese natale. Non succederà per nessun motivo”.