Con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, la WWE ha reso nota la data e la sede della prossima Royal Rumble, classico appuntamento annuale del calendario di Stamford da oltre trent’anni. Royal Rumble 2022 si terrà sabato 29 gennaio è sarà ospitata dal “The Dome at America’s Center” di St. Louis, Missouri.

La più grande sede di sempre

WWE Royal Rumble 2022 andrà in scena il prossimo 29 gennaio ed il grande evento sarà ospitato dal “The Dome at America’s Center” di St. Louis, Missouri. Si tratta di uno stadio di grandi dimensioni che può ospitare oltre 60 mila persone. Mai la Royal Rumble, nella sua ultra trentennale storia è stata ospitata da una così grande sede. La notizia è stata diffusa dal St. Louis Dispatch e confermata dalla WWE

. Ecco le quanto dichiarato da John P. Saboor, Vice President of Special Events di Stamford: “St. Louis ha ospitato importanti pagine della storia della WWE e siamo felici di poter portare Royal Rumble al The Dome at America’s Center, stadio che ha ospitato innumerevoli grandi eventi sia sportivi che non. Vogliamo che il WWE Universe possa vivere tutto quello che St. Louis ha da offrire”. Nella card dello show ovviamente ci saranno la 30 men Royal Rumble e la 30 women Royal Rumble con in palio un biglietto per Dallas, sede della prossima WrestleMania.