Seth Rollins il mese scorso si è saputo subito riprendere dalla sconfitta di Crown Jewel contro Edge, alla prima serata a Raw ha vinto un ladder match che gli ha consegnato l’opportunità di sfidare il campione WWE Big E. Archiviato Survivor Series abbiamo finalmente una data per il match titolato, lo ha ufficializzato lo stesso Rollins aprendo la puntata di Raw, lui e Big E si sfideranno a Day 1, il PPV della WWE che si terrà l’1 Gennaio 2022.

Seth la combina grossa

Dopo aver tenuto un promo con l’annuncio, Seth è stato attaccato da Finn Balor, in cerca di vendetta dopo la scorsa settimana, dopo la rissa fuori ring si è riusciti a partire con l’incontro. Un ottimo match, come sempre tra due bravi performer, che Rollins è riuscito ad assicurarsi grazie ad una scorrettezza, infatti dopo aver colpito agli occhi Balor lo ha steso con lo stomp. Successivamente nel backstage il visionario è stato raggiunto da Kevin Owens, il quale ha detto di avere novità importanti, vincendo il suo match contro Big E verrebbe aggiunto al match di Day 1 per il titolo. Rollins furioso si è quindi precipitato da Adam Pearce per chiedere spiegazioni, ma il dirigente ha smentito tutto, però allo stesso tempo assieme a Sonya Deville ha trovato che fosse un’ottima idea. Nel corso della serata Adam e Sonya hanno convocato Rollins e hanno reso ufficiale la possibilità di aggiungere al match di Day 1 Kevin Owens, in caso di vittoria contro Big E.

Si è quindi giunti al main event della serata, Rollins non ha ovviamente perso l’occasione di assistere al match da vicino e si è accomodato al tavolo di commento, ancora furioso per la scelta di Pearce e Deville. Posizione scomoda quella scelta da Rollins, infatti sin da subito Owens ha cercato di provocarlo, arrivando a tirargli uno schiaffo una volta finito fuori ring. Il match tra Big E e il canadese è stato molto intenso, essendo alta la posta in palio, Owens è andato vicinissimo alla vittoria dopo aver eseguito una Pop-up Powebomb, ma il campione si è salvato. Dopo un quarto d’ora di battaglia, Owens ha deciso di attaccare di nuovo Seth Rollins, scagliandosi su di lui con una serie di pugni, a quel punto il visionario ha perso la testa e lo ha raggiunto sul ring colpendolo mentre era al tappeto, portando ovviamente l’arbitro a chiamare la squalifica. Come conseguenza della vittoria, Owens è stato aggiunto al match titolato e solo in quel momento Rollins ha realizzato di averla fatta grossa, a Day 1 Big E vs Kevin Owens vs Seth Rollins per il titolo WWE.