La scorsa settimana, decisamente a sorpresa, MVP e Omos hanno lanciato una sfida a Lesnar per un match a WrestleMania. Prendendo spunto dal colpo basso rifilato da Lesnar a Lashley per liberarsi dalla Hurt Lock, MVP lo ha definito un codardo e con Omos si sono chiesti se the beast avrà davvero il coraggio di affrontare il gigante a WrestleMania. Questa notte a Raw è andato in scena un episodio della VIP Lounge presentata da MVP con ospite proprio Lesnar che ha risposto alla sfida.
Follia di MVP
A sorpresa il primo a presentarsi è stato Lesnar che si è accomodato su uno dei divani della lounge. MVP prima di salire sul ring ha titubato, ma è stato rassicurato dalla bestia, che gli ha promesso di voler discutere solo di affari e che non ci sarebbe stato alcun suplex nella VIP lounge. MVP, su richiesta di Lesnar, ha quindi illustrato il match focalizzandosi in particolare sulla forza di Omos, infatti mentre da un lato ha esaltato le doti fisiche e la potenza di Lesnar, dall’altro ha detto che possono funzionare contro qualunque essere umano, ma non contro un gigante nigeriano di 2,21 metri per 188 chilogrammi di peso, aggiungendo che Lesnar non potrà mai fare la F5 su Omos.
Lesnar ha ascoltato divertito e una volta finito il discorso di MVP si è detto convinto e ha accettato la proposta per un match a WrestleMania. Per suggellare l’accordo, Lensar ha quindi proposto una stretta di mano e un brindisi sorprendendo MVP, il quale dopo qualche esitazione si è detto entusiasta all’idea di brindare con Lesnar. MVP pensava di stappare una bottiglia di champagne, ma The Beast ha tirato fuori dal taschino la sua fiaschetta e ha “costretto” il manager a bere con lui da lì il White Lightning. MVP ha dato un bel sorso, salvo poi non riuscire a deglutire l’alcol finendo per sputarlo addosso a Lesnar. Il manager sembrava poter evitare il peggio offrendo il suo fazzoletto e tante scuse, ma Lesnar ovviamente ne ha approfittato e l’ha messo al tappeto con una F5 per poi andarsene via ridendo.