Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, Vince McMahon avrebbe paragonato Sasha Banks a Daniel Bryan in passato, a causa della sua propensione per gli infortuni.
Negli ultimi giorni, Sasha è stata messa da parte, dopo la commozione cerebrale subita durante un match della scorsa settimana, nel quale è stata accidentalmente colpita alla testa dall’arbitro con una ginocchiata. Nelle settimane precedenti all’infortunio, la Banks non era apparsa negli show televisivi della federazione, ma solo per motivi legati alla storyline.
Dopo le ultime valutazioni, Sasha Banks è stata autorizzata a tornare sul ring già nei live event di questo fine settimana. Nei piani precedenti alla commozione cerebrale, Sasha avrebbe dovuto anche disputare un match a Money In The Bank, ma, attualmente, non si sa se tale idea sia ancora valida, poichè la WWE non vuole assolutamente prendere rischi, soprattutto dopo la vicenda di Daniel Bryan. L’etichetta di “infortunio facile”, comunque, non è necessariamente una condanna per Sasha Banks, ma potrebbe indurre la WWE ad essere più prudente con i suoi piani in futuro.