Nelle ultime ore vi abbiamo tenuti aggiornati sulla situazione di William Regal che, a quanto pare, sta per fare il suo ritorno in WWE dopo aver passato gran parte del 2022 in AEW. Alcuni report parlano di un Regal scontento nella compagnia di Jacksonville, addirittura EC3 ha dichiarato che lo stesso ex wrestler britannico si sia pentito quasi immediatamente di aver firmato per la compagnia di Tony Khan. Nell’ultima puntata di Dynamite, l’ex manager del Blackpool Combat Club è stato brutalmente attaccato da MJF e ciò ha permesso al britannico di “uscire di scena” definitivamente.

Gli aggiornamenti

Nel frattempo tra i siti di wrestling stanno rimbalzando news riguardo all’accordo raggiunto tra Regal e la WWE, in particolare, un report di PW Insider avrebbe specificato la data d’inizio dell’accordo:

“In un aggiornamento su William Regal, a PWInsider.com è stato detto che l’accordo tra le parti inizierà ufficialmente dopo il nuovo anno”.

Con tutta probabilità quindi, Regal potrà tornare ad avere un ruolo nel backstage della WWE a partire dal 2023: in questo modo, l’ex GM di NXT potrà riunirsi a Triple H, suo grande amico e attuale capo creativo della compagnia.