La WWE, come riportato qualche ora fa, ha annunciato che la famosa stable “Evolution” si riunirà in occasione della millesima puntata di SmackDown. Il WWE Hall of Famer Ric Flair, Triple H, Randy Orton e Batista saranno presenti quindi all’episodio numero 1000 dello show blu.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE farà tornare on-screen diverse ex Superstar e leggende, e tra queste sembra spuntare anche il nome di Edge. E’ prevista, inoltre, anche la partecipazione di Undertaker.

SmackDown 1000 si terrà il 23 Ottobre presso la Capital One Arena in Washington, DC. L’arena sta pubblicizzando vari match, come Jeff Hardy vs. Randy Orton, The Miz vs. Daniel Bryan e Samoa Joe vs. AJ Styles (attuale WWE Champion), ma la WWE non li ha ancora confermati per l’evento.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”67″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]