Vi avevamo già avvisati di come a breve ci sarebbe stato il ritorno di un ex campione di NXT nel roster giallo WWE, infatti a conferma di tutto ciò, durante l’ultimo episodio di NXT è stato mandato in onda per la seconda volta il promo criptico che annuncia questo ritorno che dovrebbe avere luogo a NXT TakeOver: 31.

Chi sta per tornare ad NXT?

Nel giro di una settimana i fans hanno iniziato a teorizzare su chi si potesse celare dietro questi promo misteriosi e Bo Dallas sembra sempre di più essere il maggiore indiziato. Perché potrebbe essere Bo Dallas? La risposta è semplice, infatti, il fratello di Bray Wyatt potrebbe avere una motivazione più che valida. Durante il promo di questa settimana la misteriosa superstar ha dichiarato: “Li ho sentiti dire che non si può tornare a casa, esistono troppe strade nella vita, ma in certi casi occorre fermarsi e realizzare che la propria casa non è più lo stesso posto che era quando l’hai lasciata. Così realizzi come risolvere questo problema sia il tuo destino.

Come già vi abbiamo detto, Bo Dallas fu cacciato da NXT in malo modo e fu portato via da un cart da golf, dopo che l’intera Full Sail University gli voltò le spalle. Sembra quindi chiaro come ci sia un capitolo ancora aperto all’interno del roster giallo per quanto riguarda Bo Dallas. Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo.