Come vi abbiamo detto qualche giorno fa in questa notizia, secondo alcune fonti attendibili Chelsea Green, ex Impact Wrestling Knockouts Champion, avrebbe firmato un contratto con la WWE di recente.

 

Nonostante non sia arrivata ancora alcuna ufficialità, Chelsea è stata al Performance Center della WWE in Orlando la scorsa settimana. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, però, la ragazza avrebbe partecipato solamente ad una sessione di allenamento, che nulla centra con un’eventuale firma.

Dai vari social si vede che Chelsea si trova spesso ad Orlando (Florida), perchè Zack Ryder, che è il suo ragazzo, vive proprio lì. L’ex campionessa, non molto tempo fa, ha sostenuto un secondo tryout con la WWE; il primo tryout a cui lei partecipò fu nel 2015.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”72″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]