Come vi abbiamo detto qualche giorno fa in questa notizia, secondo alcune fonti attendibili Chelsea Green, ex Impact Wrestling Knockouts Champion, avrebbe firmato un contratto con la WWE di recente.

 

Nonostante non sia arrivata ancora alcuna ufficialità, Chelsea è stata al Performance Center della WWE in Orlando la scorsa settimana. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, però, la ragazza avrebbe partecipato solamente ad una sessione di allenamento, che nulla centra con un’eventuale firma.

Dai vari social si vede che Chelsea si trova spesso ad Orlando (Florida), perchè Zack Ryder, che è il suo ragazzo, vive proprio lì. L’ex campionessa, non molto tempo fa, ha sostenuto un secondo tryout con la WWE; il primo tryout a cui lei partecipò fu nel 2015.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”72″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!