Secondo quanto riferito dalla WWE, Kevin Owens e Sami Zayn torneranno a breve, visto che, durante le feste di Natale, la federazione mandò in onda dei brevi filmati in cui annunciava il loro ormai imminente ritorno.
Dopo quei video pero non c’è stato nessun ulteriore dettaglio e nessun tipo di seguito e, proprio per questo, recentemente, Bryan Alvarez ha svelato il motivo dietro la messa in onda di quei filmati. Ecco le sue parole:
“Da quello che so io, né Kevin Owens né Sami Zayn potranno tornare sul ring prima di metà Febbraio. Magari potranno anticipare il loro ritorno, ma non di molto. Quando la WWE ha mandato in onda quei filmati l’ha fatto solo per comunicare qualcosa di diverso ai fan, dicendo loro che più di qualche cambiamento è in arrivo.”
Quindi, la realtà , a detta di Alvarez, è che nessuno dei due potrà tornare a lottare nelle prossime due/tre settimane ma, questo, non significa che i due non possano tornare on screen a breve. Si tratta comunque di una notizia positiva visto che, fino a non troppo tempo fa, si parlava di un loro ritorno solo nelle settimane precedenti a WrestleMania 35.