Non è ancora ufficiale ma Pro Wrestling Insider riporta la notizia come sicura: domani sera durante Monday Night Raw, evento che andrà in scena dall’American Airlines Center di Dallas, Texas, la World Wrestling Entertainment annuncerà l’introduzione dell’ultimo membro per quanto riguarda la classe della Hall of Fame del 2018: Mark Henry!

 

Al contrario del resto dei nomi che verranno introdotti due giorni prima di Wrestlemania a New Orleans, Louisiana, la WWE questa volta ha preferito tenersi l’annuncio per la puntata di Raw, cosi da regalare a Mark Henry il giusto tributo nel suo stato, il Texas.

L’ex Sexual Chocolate si aggiunge ai nomi già noti di Goldberg, Dudley Boys, Ivory, Jeff Jarrett, Hillbilly Jim, della celebrità Kid Rock e di Jarrius “JJ” Robertson, che riceverà il Warrior Award.

 

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!