Sta trapelando nelle ultime ore una nuova indiscrezione su quello che sarà l’ultimo giro titolato di The Undertaker. Come già annunciato nella giornata di ieri QUI, i WWE officials stanno prendendo in considerazione di proporre un match titolato tra il becchino e AJ Styles previsto alla Royal Rumble.

Questo match non è ancora stato ufficializzato ma parrebbe sulla via della definizione. La conseguente vittoria di Undertaker porterebbe ad uno degli scontri più pubblicizzati degli ultimi anni a Wrestlemania, ovvero la sfida con John Cena. Questo ulteriore match, oltre a mettere fine al regno di Taker, darebbe spazio ad un nuovo regno del bostoniano sotto una nuova veste.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Giornalista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2007 è coordinatore e redattore di Zona Wrestling. Autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling, e ad aver creato un podcast dedicato alla AEW e alla WWE.