Sta trapelando nelle ultime ore una nuova indiscrezione su quello che sarà l’ultimo giro titolato di The Undertaker. Come già annunciato nella giornata di ieri QUI, i WWE officials stanno prendendo in considerazione di proporre un match titolato tra il becchino e AJ Styles previsto alla Royal Rumble.

Questo match non è ancora stato ufficializzato ma parrebbe sulla via della definizione. La conseguente vittoria di Undertaker porterebbe ad uno degli scontri più pubblicizzati degli ultimi anni a Wrestlemania, ovvero la sfida con John Cena. Questo ulteriore match, oltre a mettere fine al regno di Taker, darebbe spazio ad un nuovo regno del bostoniano sotto una nuova veste.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".