Nella prossima puntata di WWE Monday Night Raw, che si svolgerà in Columbus (Ohio), potrebbe esserci un altro grande ritorno di una leggenda.

Mentre vi abbiamo riportato qualche minuto fa, in diretta, la notizia del grande ritorno annunciato proprio durante la puntata odierna di Raw (quì la notizia SPOILER), PWInsider riporta che molto probabilmente rivedremo nella prossima puntata anche The Undertaker.

Non sappiamo precisamente però se è previsto che Taker appaia in diretta televisiva o solo a telecamere spente. L’ultima apparizione del becchino più famoso del mondo, sugli schermi, si è tenuta durante Greatest Royal Rumble ad Aprile, mentre il 7 Luglio ha partecipato al Live Event del Madison Square Garden.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!