Come Batista, anche un altro pluri-campione del mondo aveva negato il suo coinvolgimento per l’atteso episodio numero 1000 di SmackDown, in programma a metà ottobre.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da wrestlenews.co, la WWE starebbe preparando già il materiale promozionale per lo show e un ruolo importante dovrebbe essere riservato ad Edge. La Rated R Superstar dovrebbe essere quindi presente, come auspicato da tanti appassionati.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”67″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.