Uno dei grandi punti di domanda dell’ormai imminente edizione di WrestleMania è sicuramente su quello che farà Bobby Lashley. Per l’All Mighty era in programma un match contro Bray Wyatt con una faida che a dire il vero però, non stava entusiasmando molto. Purtroppo però Bray Wyatt ha avuto dei problemi di salute e il tutto si è interrotto in maniera brusca.
Altro pretendente per sfidare Lashley?
Ovviamente sarebbe davvero un peccato tener fuori Bobby Lashley dallo Showcase of the Immortals e quindi lui stesso sui social ha affermato che lui sarà a Mania in ogni caso ed è pronto a sfidare chiunque si faccia avanti. Negli ultimi giorni si sono fatti diversi nomi come quelli ad esempio di L.A. Knight o di Brian Cage dato ormai in partenza dalla AEW. In una recente intervista però qualcun’altro si è fatto avanti e si tratta di qualcuno che in WWE ci è già stato e in comune con Lashley ha la mossa finale ovviamente con nome differente. Stiamo parlando di Chris Masters che ha dichiarato che sarebbe molto felice di affrontare Lashley in uno scontro Hurt Lock vs Master Lock e che sta spingendo in questa direzione, anche se molto complicata come cosa, ecco le sue parole:
“Ho notato proprio oggi che Wyatt è fuori per WrestleMania. Quindi Bobby sta cercando un avversario e io ho detto a Bobby, sotto i suoi post su Instagram, che ho lasciato la data libera per lui. Quindi forse un giorno avremo questo Hurt Lock-Master Lock match. Credetemi, sto facendo pressione per averlo. Ma, sai, ci sono un paio di questioni in sospeso che devo risolvere”.