Questa notte è stato celebrato l’anniversario di NXT 2.0, per l’occasione è stato dato spazio ai fan con un voto da casa per scegliere la Superstar dell’anno, la stipulazione del match valido per i titoli di coppia e l’avversario di Carmelo Hayes nel main event per il titolo Nordamericano. I fan potevano scegliere tra Wes Lee, Von Wagner o Joe Gacy e la scelta è ricaduta sul primo nome. Mentre l’ex campione di coppia si preparava nello spogliatoio, è stato brutalmente assalito e messo ko dal campione Carmelo Hayes e Trick Williams, una scelta che non si è rivelata poi così tanto felice.

Ritorno vincente

Carmelo Hayes era ormai sicuro di avere la serata libera quando ha preso la via del ring per dire che Wes Lee non è degno del titolo nordamericano, ma all’improvviso è risuonata la theme di Solo Sikoa

che si è candidato come sfidante. Un ritorno ad NXT per il più piccolo dei fratelli Uso, che ha fatto il suo esordio nel main roster a Clash at The Castle, salvando il cugino Roman Reigns dalla sconfitta, per poi combattere nel main event di SmackDown della scorsa settimana contro Drew McIntyre, ben figurando.

Le strade di Carmelo Hayes e Solo Sikoa si erano già incontrate qualche mese fa, prima in un triple threat match che vide proprio Hayes riprendersi il North American Championship e poi in alcuni tag team match senza mai culminare in un 1vs1 per il titolo fino a stanotte. Tantissimo il tifo per il samoano sin dall’apparizione sullo stage e in un certo senso ha dato ancora più carica allo Street Champion che in alcuni momenti del match è stato devastante. Come sempre Trick Williams ha provato a dare una mano a Melo, ma alla fine a trionfare con una combinazione Side Slam seguita dalla Flying Solo è stato Solo Sikoa che così ha vinto il primo titolo individuale WWE in carriera e arricchisce la Bloodline con un’altra cintura.