Questa notte a Clash of Champions c’era molta attesa per l’Ambulance match tra Drew McIntyre e Randy Orton. Non solo perché in palio c’era il titolo WWE, il più prestigioso al mondo, ma anche per via della stipulazione che lasciava spazio all’intervento esterno. Molti vedevano questo match come un modo per permettere a Drew McIntyre di perdere salvando la faccia, magari grazie all’aiuto volontario o meno di Keith Lee.
In realtà di interventi ce ne sono stati diversi, con Big Show, Christian e Shawn Michaels tutti accorsi per vendicarsi di Randy Orton. In questo preciso ordine, infatti, i tre ex campioni del mondo hanno colpito in vario modo Orton, aiutando il campione a confermarsi in modo probabilmente definitivo su Orton. Dopo una sweet chin music di HBK dal tetto dell’ambulanza, McIntyre colpisce Orton con la Claymore e persino con il punt kick, chiudendolo poi nella vettura e vincendo il match.
Al termine dell’ambulance match si è rivisto anche Ric Clair, che era alla guida dell’ambulanza che ha portato via Orton. La WWE decide di sfruttare forse in senso inverso alle attese la stipulazione, indebolendo in qualche modo il campione rispetto alle attese, dato che avrebbe probabilmente perso senza l’intervento delle tre leggende di cui sopra. Ad ogni modo essendosi imposto nuovamente su Orton, difficilmente lo vedremo ancora sfidare la vipera a Hell in a Cell.