Nelle ultime settimane Sami Zayn sta avendo sempre più spazio al fianco della Bloodline, inizialmente poco sopportato dai samoani, adesso nel suo ruolo di membro onorario sta risultando spesso decisivo nel dare supporto come è successo a SmackDown contro Drew McIntyre. Zayn è stato anche nominato maestro cerimoniere per venerdì prossimo a SmackDown, dove Roman Reigns festeggerà il traguardo dei due anni di regno.

“Roman mi deve un favore”

Stanotte gli Usos e Zayn sono giunti a Raw, ma il loro promo è stato interrotto da Kevin Owens. Il canadese ha ricordato ai fratelli che l’Head of Table gli deve ancora un favore e ha provato a spiegare ancora una volta a Sami che la Bloodline lo sta solo sfruttando e che lui ha le capacità per essere uno dei migliori ma se l’è dimenticato. Alla fine del confronto verbale KO ha ricordato a Jey Uso che è stato la causa, assieme ad Heyman, della sua sconfitta contro Reigns 18 mesi fa e si è arrivati ad un match tra i due.

È stato un match molto duro quello tra Kevin Owens e Jey Uso con entrambi che hanno sfiorato la vittoria più volte. Per provare a dare una svolta al match, Jey ha elaborato con il fratello e Sami Zayn una strategia che doveva portare l’ex El Generico a colpire Owens con una sedia mentre Jimmy distraeva l’arbitro. Al momento di affondare il colpo però Zayn si è bloccato, incapace di colpire a tradimento quello che per lui probabilmente rimane un fratello, un’esitazione che alla fine è stata fatale per Jey che si è distratto e ha subito una Stunner da KO.