SmackDown ha portato con sé le conseguenze di Survivor Series: WarGames, incluso l’incontro con il nuovo Campione degli Stati Uniti.
Shinsuke Nakamura ha sorpreso tutti sconfiggendo LA Knight e conquistando il titolo a Survivor Series, un colpo inaspettato che ha scosso i fan. La situazione è stata ripresa nella puntata di SmackDown della notte scorsa.
Nakamura è salito sul ring all’inizio della seconda ora dello show, ma non ha avuto il tempo di parlare prima che LA Knight facesse il suo ingresso. L’ex Campione degli Stati Uniti ha subito dichiarato di volere il suo rematch per il titolo, esigendo una risposta immediata.
Quando Nakamura non ha risposto, LA Knight ha continuato a bersagliarlo con una serie di insulti verbali mentre si avvicinava al ring. Improvvisamente, Andrade è intervenuto per rivendicare la sua opportunità al titolo.
Ma proprio quando la situazione sembrava calmarsi, Tama Tonga e Jacob Fatu sono saliti sul ring, attaccando sia LA Knight che Andrade. Hanno affrontato Nakamura, ma hanno permesso al campione degli Stati Uniti di uscire dal ring senza subire danni. La Bloodline ha intensificato l’attacco su LA Knight e Andrade, concludendo l’assalto con Solo Sikoa che, prendendo il microfono, ha reso chiaro che la Bloodline è la vera forza dominante di SmackDown e che nessuno, sarà in grado di fermarli.
LA Knight wanted his rematch, Andrade wanted in on the action and then out of nowhere The New Bloodline comes out and takes everyone out! Solo still thinks he's head of the table. #WWE #SmackDown pic.twitter.com/M8zxixyVeC
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 7, 2024
LA Knight ha già inseguito il titolo degli Stati Uniti in passato. Ha conquistato il Titolo a SummerSlam 2024, in quell’occasione, ha sconfitto Logan Paul, mettendo fine al suo impressionante regno da Campione. Tuttavia, il regno di LA Knight non è stato altrettanto lungo. Resta da vedere come l’ingresso di Andrade cambierà lo scenario.