In attesa dello scontro “Winner takes it all” di WrestleMania, il feud tra Roman Reigns e Brock Lesnar continua a seguire il solito canovaccio, con la bestia che continua a sfogare la sua rabbia su oggetti e persone, mentre il Tribal Chief si limita a giochetti mentali e ad evitare qualunque tipo di contatto fisico.
Mestiere duro quello della security
La puntata di SmackDown si è aperta con un’intervista a Brock Lesnar, il campione WWE ha fatto ammenda per i danni della scorsa settimana e rivelato che dopo aver pagato diverse multe la dirigenza gli ha intimato di non toccare Roman Reigns a meno di provocazioni del campione Universale. Brock si è quindi accomodato nel camerino di Reigns, cominciando a demolirlo in attesa dell’arrivo del Tribal Chief. L’Head of Table è arrivato in ritardo in arena, mentre era sul ring le telecamere sono andate a cercare Lesnar nel parcheggio, qui la bestia ha distrutto un altro SUV di Reigns prima di avviarsi verso il ring.
Lesnar è giunto a bordo ring passando attraverso il pubblico, il volto di Reigns è cambiato radicalmente mostrando segni di timore, preoccupazione che è aumentata quando Lesnar ha imbracciato una sedia e ha cominciato a demolire i poveri uomini della sicurezza giunti a bordo ring. Sul ring sono arrivati anche gli Usos, ma per la Bloodline la scelta migliore è stata quella di battere in ritirata mentre la bestia era impegnata con la security. La puntata si è quindi conclusa con Lesnar che continuava a sfogarsi sugli addetti alla sicurezza, mentre Reigns dal backstage ha affermato che a WrestleMania sarà il trionfatore e nuovo Undisputed Champion.