PWInsider.com riporta che CM Punk si è comportato nel migliore dei modi lunedì sera a Monday Night Raw, un fatto non scontato considerando quanto accaduto dopo il suo ultimo match in AEW. Punk si sarebbe preso del tempo per salutare i suoi vecchi colleghi e presentarsi ai nuovi, non facendo mancare un’interazione a nessuno dei presenti nello spogliatoio.

CM Punk umile

PW Insider sostiene che Punk si sia comportato come “uno qualsiasi”, per così dire, senza alcun trattamento speciale ed è stato rispettoso con tutti i wrestler che ha incontrato. PWInsider ha aggiunto che lo spogliatoio spera che CM Punk rimanga così positivo anche in futuro, anche se alcuni sono scettici per ovvie ragioni e la storia non è sicuramente dalla parte di Punk in questo caso.

Colleghi sollevati dalla prima serata con CM Punk

L’articolo afferma anche che alcuni colleghi che erano preoccupati per il suo ritorno si sono sentiti sollevati dopo aver parlato con lui di persona. Come vi abbiamo raccontto in giornata, il suo promo è stato interrotto perché lo show si è prolungato e l’incontro tra Orton e Mysterio è durato qualche minuto in più rispetto a quanto originariamente previsto, lasciando a Punk solo un paio di minuti per esprimere il suo punto di vista. Al momento non è prevista la presenza di Punk a SmackDown questo venerdì sera, ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.