Questa notte è andato in scena NXT: WarGames, importante speciale del terzo brand che anche quest’anno prevedeva ben due match nella doppia struttura d’acciaio. Team Shirai da una parte composto da Io Shirai, Raquel Gonzalez, Kay Lee Ray e Cora Jade contro Team Rose composto dalle Toxic Attraction più Dakota Kai, con l’importante vantaggio conquistato dal team face.

Che volo!

Le prime a partire sono state Dakota Kai e Kay Lee Ray, le due non si sono affatto risparmiate nei primi cinque minuti fino a quando è entrata Cora Jade con il suo skateboard, superiorità numerica sfruttata bene ma non benissimo con Kai che è riuscita a difendersi ottimamente. Poi è stata la volta di Gigi Dolin che ha portato sul ring dei bidoni e uno zaino, in realtà mai aperto e utilizzato nel corso del match, dopo 3 minuti sul ring è arrivata Io Shirai, sedie e altri bidoni le armi scelte dalla giapponese che però è stata ben neutralizzata dalle avversarie senza poter sfruttare a pieno la superiorità numerica del 3vs2. Per il team Mandy è stata la volta di Jayce Jane, subito ottime combinazioni con la compagna di tag Gigi e un tavolo portato sul ring, tavolo che però è stato usato dal team rivale proprio su Jane. Mentre Shirai e KLR discutevano su chi dovesse eseguire una mossa dalla cima della gabbia, la giovane Jade ha preso l’iniziativa ed ha eseguito una non perfetta Swantom Bomb su Jane, cadendo malamente sulla spalla, lacrime e tanto dolore per la ragazza che a fatica voleva abbandonare la contesa ma è stata fermata dalla capitana. La dottoressa Shirai ha rimesso apposto, a modo suo, la spalla allontanando medici e arbitri che erano accorsi per portare nel backstage la skateboarder.

La ragazzina sorprende tutti

Con l’arrivo di Raquel Gonzalez la superiorità numerica è stata finalmente evidente, l’ex campionessa di NXT, inizialmente impossibilitata ad entrare dalle avversarie, ha portato sul ring un quantitativo infinito di armi e subito ha intrappolato Dakota Kai dentro un bidone per poi scaraventarla in giro per il ring. L’ultima ad entrare è stata Mandy Rose e il WarGames ha avuto ufficialmente inizio, la campionessa di NXT ha provato ad accanirsi sull’infortunata Jade ma è stata presto fermata da Shirai. Ne è seguita un po’ di confusione, con il team heel che sembrava sulla via della vittoria, in 4 hanno accerchiato la povera Cora che però armata di kendo stick con un solo arto funzionante è riuscita a difendersi fino a quando le compagne non si sono riprese. Raquel Gonzalez ha eseguito la Chingona Bomb su Jayce Jane per poi finire ko in simultanea con Dolin, la più lesta di tutte è stata Jade che si è precipitata a schienare la campionessa di coppia e ha quindi ottenuto il pin vincente tra la sorpresa generale, una prova davvero importante per la più giovane di tutte.