Come ben sapranno gli appassionati di professional wrestling più abili nell’utilizzo dei social network, il profilo Instagram di John Cena non è esattamente quello che ci si potrebbe aspettare da una celebrità del suo calibro: infatti, agli scatti che mostrano la sua vita privata o lavorativa, il leader della “Cenation” preferisce di gran lunga pubblicare immagini, di natura prevalentemente umoristica, la cui comprensione risulta spesso difficile per i suoi follower. La natura criptica dei messaggi lanciati dal poliedrico wrestler di West Newbury ha alimentato la fama del suo profilo Instagram, il quale contribuisce spesso e volentieri a fomentare innumerevoli speculazioni riguardo alla sua carriera ed al suo futuro professionale. L’ultima immagine pubblicata in ordine cronologico sembrerebbe rientrare a pieno titolo in questa categoria.
Casa, dolce casa?
Nella giornata di sabato, Cena ha pubblicato su Instagram un’immagine ritraente l’attuale logo della WWE, federazione che lo ha portato al successo planetario e che lui stesso ha contribuito a rendere la più importante a livello mondiale nel panorama del wrestling professionistico:
Il post muto ha immediatamente scatenato le speculazioni di fan e addetti ai lavori, i quali sembrano orientati a spiegarlo con un imminente ritorno del 16 volte campione del mondo nella federazione di Stamford. La sua ultima apparizione in uno show della WWE risale alla Night 2 di WrestleMania 36, occasione nella quale venne sconfitto da Bray Wyatt nell’apprezzatissimo Firefly Fun House match. Dedicatosi alla sua sempre più lanciata carriera di attore cinematografico, John è attualmente impegnato in Canada con le riprese di “Peacemaker”, spin-off del film del 2016 “Suicide Squad”: secondo le ultime indiscrezioni, le riprese dovrebbero durare fino al mese di giugno, permettendo così al bostoniano di poter tornare in WWE in tempo per poter partecipare al PPV più importante dell’estate, “SummerSlam”.