L’ultimo post di Bayley sui social media ha spinto i fan a speculare sul suo futuro in WWE. La leader delle Damage CTRL, che sabato ha perso contro Becky Lynch, Lita e Trish Stratus a WrestleMania 39, ha postato su Twitter un messaggio vago che termina con “bye”.

Il post recita: “E a volte la storia d’amore più romantica arriva alla fine. Ciao”.

Non è chiaro a cosa Bayley si riferisca nel suo post, le ipotesi sono tante: se alla Damage CTRL e alla fine della stable, alla faida con le altre tre wrestler con le quali aveva un rapporto emotivo (essendo amica di Becky e idolatrando Trish e Lita) alla vendita della WWE o a qualcos’altro (come ad esempio la fine della gestione HHH con il ritorno di Vince McMahon al controllo creativo). Tuttavia, i fan si sono affrettati a ipotizzare che il messaggio possa significare che Bayley sta lasciando la WWE o si sta prendendo una pausa dal wrestling.

Bayley è stata una parte importante della divisione femminile della WWE negli ultimi anni e la sua partenza sarebbe una perdita significativa per la compagnia. Tuttavia, vale la pena notare che i wrestler spesso pubblicano messaggi criptici sui social media per generare scalpore e interesse tra i fan, quindi è possibile che il messaggio di Bayley faccia semplicemente parte di una storyline o di una tattica promozionale.

VIAringsidenews.com
FONTEtwitter
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.