Shinsuke Nakamura è entrato in rotta di collisione con King Corbin, la scorsa settimana nonostante la vittoria dell’ex Lone Wolf, il giapponese si è preso l’ultima parola attaccandolo a fine match e rubandogli la corona con cui successivamente ha posato in alcuni servizi fotografici certificando il ritorno del king of strong style. I due anche questa settimana hanno avuto un match, ma a rubare la scena è stata una nuova superstar di SmackDown.

Ric Boogs fa il suo esordio

Prima del match Corbin ha parlato sul ring attaccando verbalmente Nakamura, dicendo che non è un vero re ma il suo promo è stato interrotto da un chitarrista misterioso, che si è presentato con il nome di Ric Boogs e ha introdotto Nakamura suonando in maniera straordinaria la sua theme song mandando in visibilio anche Pat McAfee al tavolo di commento. Ric Boogs altri non è che Eric Bugenhagen, successivamente chiamato Ric Burgez, un atleta poco visto ad NXT dove ha combattuto l’ultimo match a Marzo 2020, anche nello show giallonero si è distinto per le sue doti alla chitarra e recentemente ha vestito i panni di Joseph Average in alcuni spot di un deodorante arrivando anche a vincere il titolo 24/7 a Fastlane.

Un aiuto determinante

Nakamura e King Corbin, senza corona, si sono affrontati in un match abbastanza breve, potenza contro tecnica con Corbin che ha assestato una serie di mosse ai danni del giapponese compresa la Deep Six che è valsa il conto di due. La presenza di Ric Boogs a bordo ring è stata determinante, suonando la chitarra ha distratto Corbin che si è fatto schienare con un roll-up da Nakamura che ha così pareggiato i conti dopo la sconfitta della scorsa settimana. A fine match Corbin furioso mentre Boogs e Nakamura hanno festeggiato sulla rampa.