Quattro match e un segmento sono stati annunciati per la puntata di NXT 2.0 che andrà in onda martedì prossimo su USA Network. La WWE ha annunciato che Tony D’Angelo farà il suo debutto sul ring proprio in questa data. D’Angelo, presentato come un personaggio vicino alla malavita, ha eseguito un promo questa settimana in cui ha confermato che porterà avanti la tradizione di famiglia nel prossimo episodio.
Knight vs. Jones
Altro match annunciato per la settimana prossima è LA Knight vs. Odyssey Jones. Knight aveva già avuto dei problemi con Jones per il fatto che quest’ultimo aveva fatto notare al pubblico che Knight avesse perso due volte di fila la settimana precedente, e questa settimana Knight ha attaccato Jones poco dopo che quest’ultimo lo aveva avvertito prima del loro match ufficiale.
Match enorme per i team di NXT
È stato ufficializzato anche un eight-man Fatal 4 Way tag team match: gli MSK, campioni di coppia di NXT, affronteranno Carmelo Hayes & Trick Williams, i Grizzled Young Veterans, e Brooks Jensen & Josh Briggs. Il match non avrà in palio le cinture di coppia. I quattro team si sono presi ad insulti durante la scorsa puntata e sono presto passati alle mani, iniziando una rissa.
Cora Jade scende in campo
Cora Jade sarà in azione la settimana prossima, ma non sappiamo ancora chi sarà la sua avversaria. Nell’episodio di questa settimana abbiamo visto un altro promo nel backstage con lei e il suo ragazzo Trey Baxter. Jade ha detto di essere la Superstar più giovane di NXT a soli vent’anni, e spera che questa diventerà la Generazione di Jade. Baxter le ha detto che se ascolterà i suoi consigli, lei farà una miglior figura di quella fatta da lui contro Dante Chen la settimana precedente.
Replica per Lashing Out with Lash Legend
Per la prossima settimana è in programma anche il secondo episodio di Lashing Out with Lash Legend. Lash Legend, nota per essere l’ex giocatrice della WNBA Anriel Howard, ha debuttato col suo talk show nell’episodio di questa settimana. Parlando a quello che sembrava essere un pubblico in studio, Lash ha paragonato l’imminente WWE Draft ai suoi passati draft nell’organizzazione di pallacanestro. Legend ha anche commentato il segmento tra Cora Jade e Trey Baxter, dicendo che se Jade vuole un vero uomo dovrà trovarsene uno che somigli ad Ikemen Jiro. Legend ha continuato annunciando il suo “Lashing Out of the Week” diretto ad Andre Chase per aver fatto brutta figura coi suoi studenti la settimana scorsa. Legend ha definito Chase un “sosia di Pee-Wee Herman” e ha scommesso che lui non avrebbe risposto per paura di vedersi preso a calci.