Dopo i rumor sull’introduzione nella Hall of Fame del grande Davey Boy Smith, sembra che ci possano essere delle novità anche per suo figlio, ossia David Hart Smith.

Il wrestler, che ha militato nella WWE dal 2006 al 2011 e viene ricordato principalmente per la stable della Hart Dinasty, che componeva con Tyson Kidd e Natalya.

Con l’introduzione del padre nella Hall of Fame, il wrestler parteciperà certamente alla cerimonia e -secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer- non è escluso che per lui non ci sia un futuro in WWE dopo questa collaborazione. Secondo il giornalista anche la AEW stima molto l’atleta, con Jim Ross che è da sempre un suo grande sostenitore.

Al momento David Hart Smith combatte per la Major League Wrestling e ha un contratto con loro fino alla fine dell’anno. Dopo la conclusione del rapporto laborativo con la MLW potrebbero esserci delle interessanti prospettive per l’anglo-canadese, che ha vinto titoli di coppia ovunque ha lavorato, dalla WWE alla NWA fino alla MLW e alla NJPW.