Gli infortuni non sono mai una buona notizia, né per una federazione, né per la superstar che lo ha subito. Quest’ultimo sarà infatti costretto a saltare settimane, se non mesi di azione sul quadrato, magari perdendo l’occasione della vita come a Alì all’inizio dell’anno, e l’azienda si vede privata di un talento più o meno importante per i suoi piani. L’unica nota positiva è che, in genere, al ritorno il lottatore può contare sul fattore sorpresa per il pubblico.

C’è una superstar in particolare che manca da diversi mesi dai ring WWE e di cui si sente la mancanza: Sheamus. L’ex compagno di coppia di Cesaro è fuori dalle scene da dopo Wrestlemania per curare una brutta stenosi spinale che ne avrebbe potuto compromettere il resto della carriera. Tuttavia, pare che il momento del ritiro sia ancora lontano per l’irlandese che, secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletter, si starebbe preparando per un ritorno in pompa magna.

La stenosi spinale non è un infortunio semplice da gestire, soprattutto poiché colpisce una parte estremamente fragile del corpo umano: il collo. Sheamus lavora ormai da mesi senza pause in palestre, in modo tale da rinforzare la muscolatura e prevenire problemi ulteriori, almeno per il momento. L’ex campione WWE ha rivoluzionato il suo regime alimentare e quello d’allenamento, ottenendo risultati strepitosi. Vedremo quando e se ci saranno piani per lui nell’immediato futuro.