Domenica scorsa ad Elimination Chamber, Roman Reigns ha difeso il proprio titolo contro Daniel Bryan, malconcio e a corto di energie dopo un lunghissimo match nella gabbia d’acciaio, e successivamente è stato attaccato da Edge sancendo di fatto il loro match nel Main Event di WrestleMania, prima dello “Show of Immortals” ci sarà però il PPV Fastlane e Roman dovrà difendere lo Universal Title.
Daniel Bryan vuole una sfida vera
In apertura di SmackDown, Roman Reigns è salito sul ring con Paul Heyman e il cugino Jey Uso autocelebrandosi per il risultato di Elimination Chamber affermando di aver salvato la WWE partecipando al PPV, in merito alla difesa titolata contro Daniel Bryan ha anche affermato che è stato il miglior pestaggio dell’anno o addirittura della decade. A quel punto è intervenuto Daniel Bryan che ha riportato delle insinuazioni, alcune persone accusano il Tribal Chief di essere stato un codardo, inoltre ha detto che non si aspettava che Reigns combattesse il secondo match di serata in un PPV bensì il Main Event e che potrebbe smentire tutti e provare di essere il migliore difendendo il suo titolo a Fastlane di nuovo contro di lui. Daniel Bryan è stato però attaccato da Jey Uso e messo fuori combattimento.
Niente da fare
Nel corso della serata Adam Pearce ha sancito un 1vs1 tra Daniel Bryan e Jey Uso, con in palio il match a Fastlane desiderato da Daniel Bryan, il tutto ha contrariato non poco Edge, sia perchè era pronto a disputare un tag team match con l’American Dragon contro i due cugini samoani proprio a Fastlane, sia per la possibilità che il campione da sfidare potesse cambiare in vista di WrestleMania. Il Main Event della serata di SmackDown si è però concluso con un Double Count-Out con Daniel Bryan che non è riuscito a guadagnarsi una title shot per Fastlane, dove a questo punto potrebbe esserci il tag team match previsto originariamente. Pochi calcoli per il campione Universale che non ha perso l’occasione e ha attaccato brutalmente Daniel Bryan sfruttando la superiorità numerica garantita dal cugino Jey, Bryan è stato colpito con una Spear e chiuso nella ghigliottina chiudendo così l’episodio di SmackDown.