Adam Pearce si è ritrovato in mezzo a molte rivalità ma quella tra Drew McIntyre e CM Punk potrebbe essere la più intensa tra quelle che abbiamo visto.

Pearce ha avuto delle difficoltà a controllare Drew e i suoi bollori durante le varie intromissioni di CM Punk nella via verso il titolo mondiale dei pesi massimi dello scozzese, tanto che è arrivato addirittura a doverlo sospendere dopo Money in the Bank.

Nell’ultimo episodio di “Jim Cornette Drive-Thru” l’ex manager WWE ha elogiato Adam Pearce per il modo in cui si è posto in mezzo a delle stelle di calibro mondiale. Inoltre ha ammirato la sua capacità di aver colto l’occasione per cambiare la sua gimmick di qualche anno fa, che raramente lo vedeva parlare al microfono. Secondo Jim Cornette, Adam sta mostrando il suo vero carattere e sta aggiungendo ancora più intensità a questa rivalità.

“Pearce sta facendo davvero un ottimo lavoro, si nota che lo stanno lasciando libero di esprimere la sua personalità e la sua vera persona piuttosto che il vecchio personaggio di due anni fa quando era lì solo per annunciare i match o far da tramite per le firme sui contratti dei match. Ora sta migliorando l’intero show con la possibilità di fare le Promo al microfono, non dimentichiamo che è stato un wrestler anche se molte persone del pubblico non lo sanno”

CM Punk ha avuto il via libera dai medici per Summerslam

In questa settimana di Raw, il Second City Saint, si è presentato per annunciare al WWE Universe che il suo chirurgo gli ha dato il via libera per la competizione sul ring e per mettere in chiaro che vuole sfidare McIntyre a Summerslam.

Anche in questo frangente abbiamo visto la presenza di Adam Pearce che in mezzo al caos totale che si stava formando ha preso il controllo della situazione e avvertendo i due atleti che se in caso di contatto fisico prima di Summerslam ci sarebbero state gravi conseguenze.

Ha concluso aggiungendo al match ancora più pepe, chiamando sul ring uno Special Guest Referee, Seth “Freakin” Rollins.