Oltre ad essere un ‘fenomenale’ wrestler, la Superstar di SmackDown e WWE Champion AJ Styles, ha dimostrato di essere anche un ‘fenomenale’ essere umano al di fuori di un ring di wrestling. Il lottatore americano, infatti, ha quest’oggi twittato un significativo messaggio sul proprio profilo Twitter, con il quale ha voluto manifestare il proprio supporto a Keaton Jones, un ragazzo di Knoxville, che negli ultimi giorni è finito sotto i riflettori a causa di un video pubblicato sul web, nel quale vengono mostrati i devastanti effetti che il bullismo ha avuto sullo stesso Jones. Questo il tweet di AJ Styles:

“Sembra che tu vada a scuola insieme a molti studenti insicuri. Studenti a cui non piace ciò che vedono quando si guardano allo specchio. Ecco perchè scelgono di prendersela con te. Sii forte, e sappi che hai degli amici che ti sostengono, come me. Sii fenomenale ragazzo,”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.