Dopo l’ufficialità del match tra Austin Theory e John Cena rimane solo un match da aggiungere alla card di WrestleMania 39 per quanto riguarda i titoli in singolo e questa settimana Gunther pensava di scoprire il suo avversario. Per la puntata di SmackDown di stanotte è stato indetto un fatal-5-way match di qualificazione tra Drew McIntyre, Karrion Kross, LA Knight, Sheamus e Kofi Kingston, poi sostituito da Xavier Woods a causa di un infortunio riportato la scorsa settimana. Il match non ha avuto però un unico vincitore e servirà quindi una sorta di spareggio tra sette giorni.

Adam Pearce chiamato a decidere

Il fatal-5-way match ha aperto la puntata di SmackDown, per lunghe fasi dell’incontro c’è stata una sorta di alleanza tra LA Knight e Kross con qualche mossa combinata e il tentativo di mettere fuori gioco gli altri partecipanti. Woods ha offerto una gran prova, dando seguito alle dichiarazioni della vigilia di voler dimostrare il suo valore anche in singolo, ma alla fine non è bastato per la vittoria che è andata a Sheamus e McIntyre dopo un finale controverso. Prima Sheamus ha colpito, “salvando” McIntyre, Woods col Brogue kick e dopo pochi secondi una Claymore di McIntyre ha steso LA Knight, sul ring è giunto un secondo arbitro ed entrambi hanno schienato gli avversari contemporaneamente.

Due vincitori per lo stupore di Gunther che ha assistito alla contesa e poi è andato nell’ufficio di Adam Pearce a chiedere spiegazioni, in quanto lui avrebbe dovuto avere un solo avversario e non due a WrestleMania; allo stesso tempo nel backstage i due vincitori litigavano tra loro in quanto ancora una volta Sheamus ha espresso la volontà di vincere l’unico titolo che manca nel suo palmares. Pearce ha sorvolato sulle accuse di poca professionalità rivolte dall’Imperium e ha subito risolto la questione sancendo un match tra sette giorni tra Sheamus e McIntyre, con il vincitore che volerà a WrestleMania 39 per affrontare Gunther con il titolo Intercontinentale in palio.