La carriera dei talenti fuoriusciti da NXT di solito sa essere ballerina. Ma quando la WWE intende dare un push ai suoi ragazzi lo fa capire apertamente. È il caso di Austin Theory che, passato il ciclone dello speaking out, potrebbe essere vicino a cambiare il suo character e iniziare una nuova avventura.

Addio a NXT? Si, ma solo per storyline

Dopo aver perduto per l’ennesima volta a NXT, persino per due volte contro Bronson Reed, Austin Theory ha deciso di lasciare NXT. Secondo quanto riportano i media americani, sarebbe parte di una storyline che dovrebbe farlo tornare nel giro di poco come uno dei top name del roster.


FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.