Alcuni nomi familiari sono tornati nel backstage della WWE. Fightful Select ha appreso che Bobby Fish e Anthony Greene erano entrambi nel backstage dei recenti eventi live di NXT.
Bobby Fish ha recentemente lasciato la AEW dopo meno di un anno di permanenza nella compagnia. L’esperto ex membro dell’Undisputed Era ha composto per qualche tempo la Undisputed Elite in AEW, tornando a fare coppia fissa con l’amico di sempre Kyle O’Reilly. Di recente la AEW ha deciso di non rinnovargli il contratto e così ha debuttato ad IMPACT Wrestling e ha lavorato in diverse date indipendenti.
Fish non ha ancora un contratto, per quanto è noto, quindi potrebbe essere facilmente accalappiato da una congrua offerta della WWE. Secondo fonti che conoscono la situazione, Fish ha lavorato come allenatore ospite a NXT. È stato licenziato dalla WWE nel 2021.
Ma non c’era solo Fish, nel backstage sembra ci fosse anche Anthony Greene, 29 anni, precedentemente conosciuto come August Grey durante il suo periodo in WWE dal 2020 al 2021. Licenziato nel 2021, è tornato a essere molto attivo sulla scena del wrestling indipendente, disputando oltre 100 incontri nell’ultimo anno. Ha anche disputato otto incontri AEW, tra cui un paio di match su Dynamite, ironia della sorte uno contro Fish. Entrambi sono in ottimi rapporti con la WWE.