Nel corso di “WrestleMania Backlash”, l’ultimo PPV mandato in onda dalla WWE, abbiamo assistito ad un incontro a dir poco strano e raccapricciante: infatti, il Lumberjack match che ha visto Damien Priest trionfare su The Miz è stato contraddistinto dalla presenza di “zombie” ai lati del ring, originale trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo film fantascientifico “Army of the Dead”. Durante il match, “The Awesome One” ha patito un grave infortunio al legamento crociato anteriore che lo potrebbe tenere lontano dai ring della federazione di Stamford per parecchi mesi. L’angle che lo ha visto scomparire sotto l’orda dei “non morti” potrebbe essere stato messo in scena per giustificare, in keyfabe, la futura lunga assenza di The Miz dagli show.

Le dichiarazioni di Dave Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer, durante “Wrestling Observer Radio”, ha voluto rendere di pubblico dominio le indiscrezioni che sono attualmente in suo possesso in merito al brutto infortunio patito dall'”A-Lister”:

“Okay, così si è lacerato il legamento crociato anteriore, ma non conosciamo la gravità dello strappo. L’ultima notizia che ho sentito è che potrebbe trattarsi di una lacerazione parziale, quindi potrebbe non essere così serio. Se dovesse rivelarsi uno strappo completo, lo sapete, c’è la chirurgia e probabilmente sette, otto o nove mesi di stop. A quarant’anni, non è la cosa migliore del mondo. Lui tornerà da questo infortunio, sono sicuro che lo farà, ma dovrà stare fuori per molto tempo. Si spera per il meglio che sia parziale e che possa affrontare un recupero veloce. Quest’infortunio è reale.”