L’evento più prestigioso dell’anno nel mondo del professional wrestling, WrestleMania, si sta avvicinando ad ampie falcate: la trentasettesima edizione dello “Showcase of the Immortals” si terrà infatti, divisa in due serate, il 10 e 11 aprile in diretta su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network nel resto del mondo.

In una recente intervista rilasciata a Jim Varsallone del Miami Herald, il WWE Hall of Famer Booker T ha annunciato ufficialmente che in occasione del “Grandest Stage of Them All” non solo prenderà parte al panel di esperti che si terrà nel kickoff del PPV, ma avrà anche la possibilità di aggiungersi al tavolo di commento in occasione di uno degli incontri presenti nella card, ruolo già ricoperto a lungo dal leggendario ex wrestler in passato.

“Non voglio ancora svelare quale match commenterò”

“Sarò nel panel (del preshow) e sarò anche il commentatore speciale di uno degli incontri. Non voglio ancora svelare quale incontro commenterò”.

“È incredibile, molti anni dopo sono ancora parte del gruppo. Cerco sempre di trasmettere la mia conoscenza e insegnare ciò che abbiamo fatto in passato. Ho ancora tanta voglia di fare questo lavoro, solamente per fare parte di tutto questo. Spero di farlo ancora per molto tempo”.

Nel corso dell’intervista, l’ex campione del mondo si è anche soffermato su due documentari ai quali collaborera per A&E (“WWE’s Most Wanted Treasures” e “Biography”) e sulla linea di abbigliamento che sta per lanciare sul mercato:

“Ho sempre partecipato alla lavorazione dei miei vestiti e ring gear nel corso degli anni, qualsiasi cosa abbia cercato di indossare là fuori proveniva da me. Quindi, un giorno, dovete decisamente aspettarvi una linea d’abbigliamento”.