Come tutti sappiamo il 2025 sarà l’ultimo anno di John Cena, e si stanno facendo avanti moltissimi pretendenti per fare parte all’ultima run del “Greatest of All Time”, uno di questi è Rob Van Dam, con il quale ha dato vita a un’accesissima rivalità nel 2006 culminata con lo storico match a ECW: One Night Stand.

Ricordando quel match nel suo Podcast “1 of a Kind” ha lanciato un appello ai vertici della WWE: “Spero mi richiamino per fare un rematch del 2006, sarebbe stupendo, sono sicuro di riuscire a riproporre nuovamente quello stesso match, assolutamente

Perchè proprio quel match?

In quella nottata storica del 2006 abbiamo visto John Cena e RVD andare uno contro l’altro, un’esperienza unica per il numero uno della WWE che compete in uno show ECW, in un ambiente ostile, con tutto il pubblico, ovviamente Pro-Rob Van Dam.

Un match concluso con un’interferenza di Edge che costa a John Cena la vittoria e il titolo di campione della WWE che finisce nelle mani del “One of A Kind” per la gioia del intero palazzetto, l’Hammerstein Ballroom.

Van Dam racconta come Cena si sia divertito moltissimo con un tipo di pubblico al quale non è mai stato abituato, sapeva che sarebbe stato l’uomo più ricercato del palazzetto e l’ha gestito alla grande. “Mi sono divertito un sacco a lavorare con lui e sono contento che anche lui abbia un grande ricordo di quella notte

Rob van Dam ha lanciato l’esca, la dirigenza della WWE riuscirà a realizzare questo suo desiderio?