Secondo alcune voci provenienti dal backstage di WWE Raw a San Joe, questo Lunedì appena passato, sembra che il WWE Hall of Famer “Diamond Dallas Page” potrebbe tornare in TV molto presto, probabilmente la settimana prossima durante l’episodio di Raw che si terrà in Phoenix (Arizona).

A riportare la notizia è Mike Johnson, di PWInsider, dicendo che si è parlato di questo nel backstage della scorsa puntata di Raw, nonostante non abbia idea di quali siano i piani previsti per questo ritorno. Inoltre, come già detto sopra, pensa di aver ascoltato che il ritorno è previsto per la puntata di Raw in Phoenix, la settimana prossima.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!