Il primo PPV tutto al femminile della storia della WWE, Evolution, si terrà tra una settimana (Domenica 28 Ottobre) al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale (New York).

 

Secondo Mike Johnson di PWInsider, la leggenda e WWE Hall of Famer Ric Flair tornerà nuovamente sugli schermi in occasione del match della figlia Charlotte, per stare al suo angolo.

Charlotte Flair affronterà Becky Lynch in un Last Woman Standing Match valido per lo SmackDown Women’s Championship (attualmente detenuto da Becky). Ric Flair, invece, è tornato in TV giusto qualche giorno fa durante SmackDown 1000, per riunirsi con la famosa stable “Evolution”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”6″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!