Come vi stiamo riportando ampiamente nell’ultimo periodo, Vince McMahon è accusato di diversi reati a sfondo sessuale. Nella giornata di oggi pare sia anche iniziata un’indagine federale per entrare nei dettagli della vicenda e più passano le ore, più continuano a emergere dettagli controversi. Stando alle accuse di Janel Grant, l’ex impiegata WWE presunta vittima dello scandalo, McMahon avrebbe inviato sue foto esplicite senza il suo consenso ad altre personalità della compagnia (comprese superstar) e abusato fisicamente di lei per anni.
A causa di queste accuse, Vince McMahon si è dimesso dai suoi ruoli all’interno di TKO, con l’intenzione però di combattere le accuse. Secondo Sean Sapp di Fightful, un impiegato di lungo corso della WWE ha espresso il suo scetticismo attorno alla vicenda, affermando addirittura che la vicenda legale sia solamente la punta dell’iceberg e che potrebbero arrivare addirittura accuse peggiori:
“Un impiegato di lungo tempo della WWE dice di non credere che questa causa legale sia “la peggiore di tutte”. Altre potenziali vittime potrebbero essere state contattate dagli avvocati e dai media per capire se vorranno intraprendere azioni legali.”