NXT UK ha appena visto decimare il suo roster in vista della cancellazione del brand e della trasformazione di NXT UK in NXT Europe. Tra i wrestler che sono rimasti senza lavoro c’è anche Flash Morgan Webster degli SubCulture. Il wrestler gallese, 32 anni, aveva da poco completato le trattative per il suo rinnovo con la WWE, secondo quanto riportato da Fightful Select.
Fightful ha rivelato i dettagli relativi a Flash Morgan Webster, che non veniva utilizzato da diversi mesi. Sembrava che questi dovesse firmare solo un’estensione a breve termine con la WWE, che voleva trattenerlo malgrado il contraffo fosse in scadenza. Tuttavia, ci è stato riferito che pochi mesi prima del suo licenziamento avesse rifirmato con la WWE su una base più a lungo termine. Lui e Mark Andrews sono stati campioni di coppia di NXT UK nel 2019 per un brevissimo periodo mentre lo scorso anno si erano uniti con Dani Luna formando la stable dei SubCulture, che sembrava promettere molto bene. Poi i problemi contrattuali di Webster e l’infortunio di Dani Luna hanno fermato il progetto. Da quello che il gruppo ha lasciato intendere sui social, sembra che il trio sia intenzionato a continuare a lavorare insieme.
Secondo quanto riferito dal noto portale, molti nel territorio di NXT UK sapevano che stava per arrivare un cambiamento, ma non sapevano quanto sarebbe stato drastico. Alcuni nomi non volevano trasferirsi negli Stati Uniti e altri non credevano che avesse senso dal punto di vista finanziario continuare a lavorare con la WWE. Alcuni promoter con sede nel Regno Unito sperano che il mercato dei free agent, così rifornito, contribuisca a rinvigorire la scena britannica, notevolmente indebolita dalla formazione di NXT UK.