L’atto finale, la gabbia infernale a conclusione di una grande rivalità il cui primo match è stato combattuto a SummerSlam, ma le cui radici sono state piantate già anni fa. Dopo il primo match vinto da Edge è arrivato il pareggio di Seth Rollins, da lì è iniziata una guerra psicologica tra i due, con Seth Rollins che si è spinto fino ad invadere casa Copeland, promo intensi al limite del PG, un odio palpabile anche da casa, finalmente è arrivata la resa dei conti.

Si inizia forte

Arbitro dell’incontro Jessica Karr, qualcosa di impensabile la prima volta che la WWE arrivò in Arabia Saudita. Inizia a tutta Edge che usa subito la gabbia, prime armi ad apparire le sedie con il canadese che colpisce più volte Edge e poi stacca una barra per provare subito una crossface. Passa al contrattacco Rollins, sommerso di fischi dal pubblico con i cori “You suck” ben udibili, tentativo di con-chair-to fallito ma poi Rollins colpisce con la barra Edge direttamente sull’occhio sinistro. Frog splash a segno per Rollins ma solo conto di 2. Rollins prende finalmente un tavolo per la gioia del pubblico e lo posiziona fuori dal ring, poi dentro al ring “prende in prestito la Unprettier” e la esegue su Edge. Altro tentativo di volo dal paletto ma questa volta Edge si rialza e spedisce fuori dal ring il discepolo che sbatte prima sulla gabbia e poi cade sul tavolo che va in frantumi.

Non bastano le finisher

È il momento dei gradoni che Edge posiziona perfettamente al centro del ring, Edge-O-Matic sui gradoni seguita da un elbow drop dal paletto con tanto di sedia in mano. Rollins ridotto ai minimi termini, ma evita una Spear e va a segno con un Pedigree, ma solo conto di 2. Tentativo di stomp fallito, con Edge che va a segno con una buckle bomb seguita dalla Spear, ma anche in questo il conteggio si ferma a 2. A questo punto il canadese recupera da sotto al ring sia un tavolo che una scala con la quale colpisce in pieno Rollins, l’ex mebro dello Shield riesce a reagire, dopo uno scontro a suon di pugni sulla scala riesce a schiantare sul tavolo l’avversario con una sunset bomb, ma anche in questo caso niente pin vincente.

Che battaglia!

Si entra nelle fasi finali del match, Edge sembra stremato ed incassa due superkick da Rollins che sembra pronto per lo stomp ma si ferma, raccoglie una catena e la “lega” al piede, superkick violentissimo sul volto di Edge, tutto pronto per lo stomp che potrebbe terminare la carriera del canadese che però non si sa come, evita la mossa e colpisce il discepolo con una sediata lì dove non batte il sole. Prosegue il contrattacco della Rated R Superstar che rende pan per focaccia con due superkick e poi va per la sottomissione usando la catena per strangolare Rollins e poi una grossa chiave inglese, Rollins pronto a cedere ma Edge si ferma, vuole chiudere il match in grande stile, posiziona la testa dell’avversario sulla sedia e lo finisce con la sua stessa mossa finale, uno stomp (in realtà non proprio ben riuscito) che non lascia scampo. Un incontro infernale per chiudere la rivalità, Edge stremato non riesce nemmeno ad esultare mentre la gabbia si alza e partono i fuochi d’artificio.