L’ipotesi era nell’aria ma appariva, appunto, come una ipotesi. E invece, adesso, uno dei wrestler più riconosciuti di Smackdown potrebbe avere un serio push in seguito all’infortunio del suo tag team partner che dovrà stare fuori dalle scene per almeno 6 settimane. Stiamo parlando di Big E, che dalla prossima puntata dello show blu potrà proporsi come atleta singolo alla caccia di qualche bella soddisfazione.

Kofi Kingston out quasi due mesi, investitura per Big E

Il proposito di Big E

In una intervista tenuta nel podcast di Devon (ex Dudley Boyz), Big E aveva spiegato di essere interessato prima o poi ad avere uno stint da atleta singolo. Il tutto senza dover abbandonare il New Day, ma anzi seguendo le orme del suo amico e partner Kofi Kingston. Con quest’ultimo fuori dalle scene e Xavier Woods infortunato da parecchio tempo, l’occasione sta arrivando.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.