La card di Extreme Rules comincia a delinearsi e nelle prossime settimane è prevista l’aggiunta di altri match legati alle rivalità di Raw e SmackDown. Il pay per view in programma per il 19 luglio è stato descritto come un “Horror Show” e, dopo lo Swamp Fight indetto fra Braun Strowman e Bray Wyatt, potremmo assistere all’annuncio di un altro match con una stipulazione piuttosto particolare.

Occhio per occhio

La rivalità fra Seth Rollins e Rey Mysterio si è ulteriormente inasprita dopo che il Monday Night Messiah ha provocato dei danni all’occhio del lottatore mascherato spingendolo contro i gradoni di acciaio all’angolo del ring. Rollins ha provato a infortunare anche Dominik, figlio di Rey, e Humberto Carrillo nello stesso modo, ma senza successo. Questa serie di pericolosi stunt potrebbe essere legata alla stipulazione del match fra Mysterio e Rollins, che verosimilmente andrà in scena a Extreme Rules. Secondo F4WOnline l’incontro potrebbe essere infatti un “Eye for an Eye match”, nel quale il vincitore si “prenderà” l’occhio dell’avversario.

La card di Extreme Rules

Al momento i match annunciati per Extreme Rules sono soltanto quelli legati ai titoli principali dei due brand. Di seguito la card dell’evento fino a questo momento.
– Non Title Wyatt Swamp Fight: Braun Strowman vs Bray Wyatt
– WWE Championship match: Drew McIntyre (c) vs Dolph Ziggler (lo sfidante sceglierà la stipulazione)
– Raw Women’s Championship match: Asuka (c) vs Sasha Banks
– SmackDown Women’s Championship match: Bayley (c) vs Nikki Cross