WrestleMania è sempre un evento che attrae un vasto pubblico e non solo gli appassionati della disciplina, negli anni la WWE ha sempre inserito diverse celebrità sul ring e anche quest’anno è stato così. Dopo il buon match di Logan Paul nella Night One, è stata la volta della star di Jackass, Johnny Knoxville che ha affrontato Sami Zayn. Una vera e propria rivalità tra i due nata prima della Royal Rumble, con Knoxville che ha rubato il posto a Zayne e proseguita a SmackDown dove Knoxville è costato il titolo Intercontinentale a Sami. Nel mezzo presenze indesiderate al cinema, numeri di telefono resi pubblici e tanti “dispetti”.
Povero Sami
Probabilmente Zayn non ha preso una decisione furba quando ha scelto come stipulazione del match un “Anything Goes match”, incontro dove praticamente è valido tutto. Ad occuparsi della produzione del match sono stati Shane Helms & Kenny Dykstra. Sin da subito Knoxville, vestito con una tutina da supereroe da B-Movie, ha cominciato ad usare gli oggetti portati sotto al ring a partire da un estintore. Zayn ha provato a prendere il controllo del match colpendo il membro dei Jackass con un vassoio, una stampella e il bidone dell’immondizia, ben poco per uno come Knoxville abituato a stunt dolorosissimi.
Zayn ha proseguito l’offensiva scagliando Knoxville contro un tavolo con un exploder suplex, prima che sul ring salisse Party Boy, altro membro della crew di Jackass, che si è spogliato rimanendo in mutande e terrorizzando Sami. Dopo aver sistemato anche lui, Zayn se l’è dovuta vedere con Wee Man, apparso da sotto il ring. Wee Man è riuscito persino ad eseguire una powerslam sull’ex campione Intercontinentale prima di essere messo KO con un Helluva Kick. Distrazioni che hanno permesso a Knoxville di riprendersi e andare avanti con le tante sorprese preparate per Zayn.
Prima dei pyros improvvisi all’angolo mentre il canadese era sul paletto, poi è cominciata la tortura alle parti basse per il povero Sami colpito con una palla da Bowling, con un strano marchingegno “tira-calci” e poi preso lì dove fa più male con una pinza, prima di essere lanciato fuori ring su un tavolo pieno di trappole per topi. Come se non bastasse Sami si è preso anche lo “schiaffone” dalla mano gigante posizionata a bordo ring. Successivamente, aiutato dal cast di Jackass Forever, Knoxville ha portato sul ring una mega trappola per topi, con cui ha intrappolato Zayn per vincere l’incontro.