Lo scorso fine settimana, attraverso la doppia notte di azione in quel di WrestleMania 37, se ne sono potute vedere di cotte e di crude. Per quanto riguarda SmackDown, ad esempio, sono stati ben due i cambi di titolo nel roster, e sono state tante le sorprese. Avremo una sorta di risposta e “fallout” in seguito a tutto ciò stanotte, nella prima puntata del brand blu post-WM 37. Non ci sono grosse anticipazioni in vista del prossimo appuntamento con SmackDown, ma la WWE ci ha fornito qualche aggiornamento in merito.
Il primo show blu dopo WrestleMania 37
La WWE ha, al momento, annunciato solamente due match, di cui uno titolato, in merito alla puntata di SmackDown post-WrestleMania 37 che andrà in onda stanotte, ma ci si può facilmente aspettare che ne vedremo di tutti i colori, in particolare per quanto riguarda Roman Reigns dopo la sua vittoria inaspettata al Grandest Stage Of Them All e i nuovi campioni in quel di Bianca Belair ed Apollo Crews (col suo nuovo compagno, il Comandante Azeez). Ecco una breve scaletta degli annunci:
- I campioni di coppia Dolph Ziggler e Robert Roode difenderanno, per l’ennesima volta, i titoli di coppia di SmackDown da loro detenuti in uno scontro con gli Street Profits. Potremmo aver di fronte dei nuovi campioni nel primo show del brand blu post-WM?
- Rey Mysterio entra in azione a SmackDown in un match 1v1 contro Otis, in seno alla rivalità sviluppata nelle ultime settimane; Dominik Mysterio e Chad Gable saranno a bordo ring. Cosa succederà stanotte?