La puntata odierna di NXT offre una card veramente interessante, infatti ci sono molteplici verdetti in ballo che verranno svelati proprio stasera. Come ben sappiamo, in seguito alla decisione dell’NXT Champion Keith Lee di rendere vacante l’NXT North American Championship, è stato decretato un Ladder Match al prossimo PPV dello show giallo. E stasera scopriremo un altro concorrente al titolo. Inoltre ci saranno in palio le corone di coppia detenute dall’Imperium, un altro match che decreterà la prima sfidante al titolo di Io Shirai e tanto altro. Ma andiamo con ordine.
Triple Threat Match
Dopo le vittorie di Bronson Reed e Dexter Lumis, che si sono qualificati per il Ladder Match del 22 Agosto, il mini-torneo continua anche nella puntata di stasera, in cui si daranno battaglia Oney Lorcan, Ridge Holland e Damien Priest.
NXT Tag Team Championship
Nella scorsa puntata di NXT, l’Imperium ha difeso con successo le cinture di coppia ai danni degli ‘Ever Rise’, ma sono stati immediatamente assaliti dall’Undisputed Era. La resa dei conti ci sarà proprio questa sera, infatti Kyle O’Reilly e Bobby Fish sfideranno proprio Marcel Barthel e Fabian Aichner per l’NXT Tag Team Championship.
Chi sfiderà Io Shirai a Takeover?
La campionessa NXT Io Shirai seguirà con attenzione la puntata odierna, perchè scoprirà la sua prossima avversaria per il titolo. Le due atlete che si contenderanno la title shot saranno Dakota Kai e Rhea Ripley in un match che promette spettacolo.
Card completa
Oltre a questi grandi match, uno dei qualificati al Ladder Match, ovvero Bronson Reed, avrà di fronte Shane Thorne, mentre l’NXT Champion Keith Lee sfiderà Cameron Grimes in un match non titolato.
Di seguito la card completa della puntata di stasera:
– Bronson Reed vs Shane Thorne
– Cameron Grimes vs Keith Lee
– Oney Lorcan vs Damien Priest vs Ridge Holland
– Dakota Kai vs Rhea Ripley
– Imperium (c) vs The Undisputed Era per l’NXT Tag Team Championship