Il booking a lungo termine non è più una prerogativa in casa WWE, però quando si parla di The Rock è chiaro che bisogna pensare sempre con anticipo per poter incastrare tutti i tasselli che permettano di averlo in uno show. Il nome del People’s Champ esce fuori ogni anno quando si pensa a WrestleMania, ma adesso sono già 8 anni che non combatte un match, se escludiamo i 6 secondi di WrestleMania 32 contro Erick Rowan e sembra che questo tempo senza match si prolungherà anche dopo il 2022.

Solo voci, mai pensato seriamente

Il sito Ringsidenews ha parlato in esclusiva con un membro del team creativo che ha categoricamente smentito ogni voce su un match tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania 38 che si terrà nel gigantesco AT&T Stadium, casa dei Dallas Cowboys di football americano, ad Aprile 2022. Il membro del team creativo ha confermato che non è mai stato pianificato un incontro tra i cugini. Ma ad una smentita si accompagnano subito altri rumor, o forse sono solo speranze, se si guarda a WrestleMania 39 che si terrà al SoFi Stadium vicino Los Angeles, quindi vicino Hollywood, è facile pensare che sia la sede perfetta per il tanto desiderato match tra samoani. La presenza di The Rock porterebbe facilmente tantissimi soldi alla WWE e manderebbe sold-out qualunque stadio in poco tempo, ma parliamo di un attore che si afferma sempre di più ogni anno che passa ed è saldamente alla prima posizione tra gli attori più pagati di Hollywood, quindi un infortunio sul ring, come successe contro John Cena nel 2013 significa rischiare di perdere tanti milioni di dollari per Dwayne Johnson.

Presenza alle Survivor Series

La possibilità di vedere The Rock sugli schermi WWE in tempi brevi rimane, come riportato tempo fa da Andrew Zarian ci si aspetta di vederlo già a Survivor Series quest’anno, semplice apparizione ma la sua sola presenza sarebbe un boost incredibile lato biglietti e abbonamenti a Peacock. Passando a Roman Reigns, a questo punto per lui rimangono probabilmente due strade per WrestleMania 38, il culmine della rivalità con Brock Lesnar, che dopo il match di Crown Jewel si prenderà una pausa, oppure un match contro Seth Rollins che in tanti sognano ma che appare decisamente improbabile, soprattutto dopo il passaggio a Raw di quest’ultimo, senza tralasciare una terza ipotesi che dipende da chi vincerà la prossima Royal Rumble.