La WWE è la più grande federazione di wrestling del mondo e, ovviamente, ha un enorme numero di dipendenti. Fra i più importanti, oltre ai wrestler stessi, sono presenti i membri dello staff creativo, i quali determinano l’evoluzione degli eventi e delle storyline.

Negli ultimi giorni è stata diffusa la notizia che Ryan Alpert, writer della WWE, ha rassegnato le sue dimissioni per cercare fortuna al di fuori del wrestling. Alpert ha lavorato per la compagnia di Vince McMahon negli ultimi tre anni, e ha avuto anche occasione di rendersi noto al pubblico durante gli show televisivi nelle vesti di Mr. Bootyworth, il personale preparatore di pancakes del New Day. L’ormai ex writer ha voluto ringraziare il tempo passato con la WWE tramite un post sul suo profilo Instagram scrivendo: “ Sono stati tre anni fantastici. Grazie di tutto… soprattutto per le miglia attraversate in volo. Uno dei migliori writing team con i quali lavorare…sono felice di averne fatto parte .”

Ricordiamo Mr. Bootyworth nei segmenti con il New Day, durante i quali veniva spesso maltratto dagli avversari di turno, specialmente Sheamus e Cesaro. A questo punto la WWE dovrà trovare un nuovo writer… E il New Day un nuovo pasticcere. Qui sotto il post di Alpert.